All posts in Tablet

Sottocosto Expert: In super offerta il Nexus 7 32 GB !!!

NEXUS 7 OFFERTA : Acquistare tablet Android sta diventando sempre meno costoso proprio da quando è iniziato il debutto sui mercati del Nexus 7, tablet “economico” ma dalle notevole capacità e potenzialità, per nulla inferiori, se non nello schermo, ai rivali Samsung decisamente più onerosi.

nexus-7

Il Nexus 7 32 GB è finito tra le offerte sottocosto expert che di mese in mese regalano gioie agli appassionati di tecnologia; Questo mese tocca al Nexus 7 32 GB venduto in sottocosto a 199 euro, un prezzo davvero incredibile considerando anche l’enorme capacità di storage.

199 euro per un tablet android di tutto rispetto che però come tutti deve fare i conti con i nuovi mdelli che verranno proposti sul mercato a partire dal nuovo 8 pollici Samsung che preannuncia già un interesse davvero notevole. La guerra nel mercato tablet… Read more…

Asus presenta smartphone e tablet in uno

ASUS ha appena annunciato un nuovo ed entusiasmante dispositivo alla conferenza stampa per il Mobile World Congress. Meet the Infinity Padfone, il nuovo telefonino di ASUS che si inseriesce a sua volta in un ulteriore dispositivo, per offrire un’esperienza tablet quando agganciato.

asus tablet

Lo smartphone è un dispositivo da 5 pollici, display con risoluzione 1080p HD e monta Android 4.2.
L’hardware è davvero potente, basti pensare ad un processore quad-core Snapdragon da 1,7 GHz, una memoria interna molto grande da ben 64GB, una super fotocamera da 13 megapixel con lente a 5 elementi e apertura f/2.0 che può fare ben 100 scatti in sequenza a 8 fotogrammi al secondo, completa di registrazione video in alta definizione, sensore da 2 megapixel sul frontale.

Ottime sono le prestazini della batteria, tanto che l’ASUS è anchevanta fino a 19 ore di autonomia in conversazione smartphone.

Quando agganciato all’interno del tablet – che dispone di un display da 10.1 pollici 1080p, una batteria 5000 mAh, a 1 megapixel fotocamera frontale, GPS, 4G LTE, un altoparlante – riesce a resistere addirittura sino a 41 ore di autonomia in conversazione.
Il dispositivo sarà disponibile a breve per un prezzo complessivo abbastanza elevato, per un totale di $999, anche se oprezzi varieranno da mercato a mercato.
Tuttavia, considerando che si stanno comprando contemporaneamente (o quasi) uno smartphone ed un tablet di ultima generazione il prezzo non è folle…

Cercheremo di ottenere qualche informazione in più da ASUS e saremo sempre pronti ad aggiornare i nostri fedeli lettori

Xperia Tablet Z : Un gioiello di estetica e tecnologia

Il nuovo Sony Xperia Tablet Z  è un concentrato vincente di innovazione tecnologica e design davvero da primo della classe. Siamo infatti di fronte al tablet più sottile della storia, oltre che davanti al primo vero tablet impermeabile.

xperia-tablet-z

Altoparlanti 3D surround, design sottile, solido ma estremamente elegante, il Sony Xperia Tablet Z sta facendo innamorare tutti grazie al primo video promozionale rilasciato da Sony stessa. Il prezzo di questo gioiellino non sarà di quelli per tutti le tasche, si parla infatti di 700 euro per la versione europea, prezzo ovviamente ancora tutto da confermare.

Questa in breve la scheda tecnica tecnica del rivoluzionario Xperia Tablet Z :

  • Android 4.1.2 Jelly Bean
  • Display Full HD da 10.1 pollici
  • Sony Surround 3D
  • Fotocamera da 8 megapixel
  • Read more…

Galaxy Note 8: Addio definitivo ai 7 pollici

GALAXY NOTE 8 POLLICI : Abbiamo iniziato ad ammirare il Galaxy Note nel formato definito phablet da 5 pollici, successivamente i 5 pollici sono diventati 10.1, trasformandolo in un vero e proprio tablet altamente prestante, ed ora è tempo di pensare ad una via di mezzo, eliminando però la banale e troppo poco apprezzata diagonale da 7 pollici.

Nasce cosi il Galaxy Note 8, che per primo si butterà nel mercato con una diagonale da 8 pollici, migliorando dunque la diagonale da 7 pollici che eccezion fatta per il Nexus 7, non ha riscosso successo. La diagonale da 8 pollici potrebbe.. Read more…

Sony Tablet S: Jelly Bean arriverà nel 2013

SONY TABLET S: Il tablet Android forse più bello esteticamente, ma spesso criticato per alcuni aspetti, riceverà finalmente Android Jelly Bean tranquillizzando sia chi lo possiede già, e sia chi aveva intenzione di acquistarlo durante queste festività natalizie.

Il Sony Tablet S nasce con Android Ice Cream Sandwich, ovvero Android 4.0, probabilmente la più grande evoluzione di Android di questi ultimi anni, ma sarebbe stato un peccato… Read more…

Il Tablet sotto l’albero di Natale

In America si prevede un Natale a tutto tablet per i bambini che ai classici libri fatti di fogli ed inchiostro preferiscono sempre di più un più tecnologico ebook reader, meglio se tablet. I genitori sembrano disposti, stando ad uno studio condotto da PlayScience, a spendere cifre anche considerevoli per i propri figli a patto che abbiano a che fare con la lettura; tutti infatti vogliono regalare un ebook reader capace di soddisfare sia le esigenze scolastico/ludiche legate al mondo dei libri, e sia la voglia di avere le app piu chiacchierate del momento.

E cosi prendono quota i nuovi Kindle Fire HD, ormai a base Android, e l’ iPad Mini, che di contenuto ha solo le dimensioni. Il Kindle Fire HD, ebook reader per eccellenza, parte .. Read more…

Il tablet Nexus 10 potrebbe non arrivare mai!!

Non viviamo in un Paese fortunato, credo che in pochi la pensino diversamente. La mancanza del Google Play Store, e cioè la mancanza di poter acquistare smartphone e tablet direttamente da Google ci sta penalizzando enormemente.. ma il peggio potebbe ancora venire.

Il Nexus 4, sebbene ad un prezzo maggiorato, sarà comunque possibile acquistarlo in Italia senza alcun problema, in quanto la LG ha deciso di venderlo anche al di fuori dei canali ufficiali Google… Read more…

Asus & Nexus 7 16GB: Coupon da 30€ per chi lo ha acquistato a 249€

Ancora una volta sono lieto di ribadire il punto fondamentale su cui un’azienda si deve concentrare affinché raggiunga i risultati desiderati: la competizione. E’ questo il fattore principale che forgia ed ha forgiato le migliori aziende oggi divenute colossi mondiali dell’Hi Tech.

Tra i grandi esempi, stamane ne troviamo uno di tutto rispetto, che con questa nuova dimostrazione si aggiudica il titolo di “produttore più fidato al mondo”. Si torna a parlare del colosso Asus e di una nuova offerta che lascia tutta la concorrenza senza parole! Indovinate cosa c’è in regalo? Read more…

Il mercato Tablet è di Apple, ma…

Se per quanto riguarda gli smarphone Samsung tra Galaxy S2 e Galaxy S3 sembra farla da padrone, nel mercato dei tablet la situazione è abbastanza diversa. Tutto è ancora in mano ad Apple, che con il suo iPad ha oltre il 50% del mercato.

Almeno questo è quanto dice una ricerca condotta da IDC, per quanto riguarda il segmento tablet. Dalla ricerca emerge infatti che i dispositivi Apple sono il 50.4%, Read more…

Chuwi v99: il Tablet Low Cost con Retina Display

Ancora una volta il mercato orientale sforna una creatura tecnologia al più basso prezzo d’acquisto possibile, incrementando esponenzialmente il rapporto qualità prezzo a discapito di quest’ultimo.

Sarà pur merito dell’elevata concorrenza sul mercato, ma in questi anni la Cina ci sta davvero regalando innumerevoli emozioni legati ai vari annunci di terminali con prestazioni da top e prezzi decisamente da low cost. Oggi vi presento l’ultima creatura di quest’elite. Si tratta di Chuvi v99, un tablet con Retina Display dal prezzo decisamente invitante. Scopriamo di che pasta è fatto. Read more…

UA-20029821-1