Samsung nel 2011: Cosa aspettarsi?

La Samsung nel 2010 nel campo Android ha fatto dei passi da gigante, producendo il cellulare android piu venduto al mondo, il Samsung Galaxy S. Cosa aspettarsi dalla Samsung nel 2011? Sicuramente dal Ces 2011 si è intuito che il prodotto di punta sarà il successore, ovvero il Samsung Galaxy S2 e il Tab di nuova generazione Android Honeycomb.

Shin Jong-kyun capo direttore della zona mobile samsung ha fatto intuire che il 2011 sarà in generale l’anno della consacrazione dei Tablet Android e che Samsung vuole esserci con tutta la potenza di cui è capace.  Il Galaxy S2 sarà il gioiellino di punta della categoria smartphone android di fascia alta, mentre per i Galaxy Tab non si sbilancia…dichiarando che c’è una forte possibilità di vedere anche altri tablet marchiati android, probabilmente piu economici!

Dopo aver conquistato il mondo delle televisioni di ultima generazione la Samsung in collaborazione con Google ed Android sta tentando di conquistarsi il ruolo da protagonista…. e a nostro avviso ci sta pian piano riuscendo… HTC resterà a guardare? Il PSP Phone reggerà la concorrenza spietata?? Lo scopriremo solo vivendo!

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>