Samsung Galaxy Ace : Caratteristiche tecniche

Un nuovo telefono Android di casa Samsung sbarcherà presto nei nostri negozi..Si tratta del nuovo s5830 chiamato Galaxy Ace con estetica abbastanza simile all’ iPhone 4 ma con caratteristiche completamente differenti. Il Samsung Galaxy Ace ha debuttato come tanti al CES 2011 di Las Vegas e sarà dedicato alla fascia media di consumatori, con un prezzo davvero concorrenziale, in puro stile Samsung.

Monterà Froyo il Galaxy Ace, ed avrà tutto quello che ad ognuno serve ed ormai non riesce piu a farne a meno come il collegamento HSDPA, il GPS ed il Wifi integrato.Ottima anche la videocamera da 5 megapixel e con flash led. Il tutto sarà supportato da un processore da 800 mhz ad alte prestazioni con si spera 512 mb di ram…. un bel giocattolino, niente da dire!

Il prezzo poi farà il resto e determinerà il successo o il flop del Galaxy Ace ( modello s5830 ) che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250/300… ma sono prezzi stimati e poco affidabili. Intanto gustiamoci qualche foto:

1 comment to Samsung Galaxy Ace : Caratteristiche tecniche

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>