Aggiornare Galaxy S a Gingerbread

Installare Gingerbread su Galaxy S sicuramente sarà possibile tra Gennaio e Febbraio, ma per chi non ha molta voglia di aspettare che l’aggiornamento diventi disponibile su Kies o Odin, questo articolo potrebbe risultare utile.

Al momento non esiste nessuna Rom rilasciata ufficialmente con Android 2.3 Gingerbread, ma i ragazzacci di XDA hanno messo su un aggiornamento per il Galaxy S davvero davvero interesante che fonde in un unico “pack” le migliorie estetiche che Gingerbread porterà sui telefoni Android e gli ultimi aggiornamenti di casa Samsung come ad esempio il supporto alla video chiamata. La base della Rom rilasciata da XDA si basa sull’ultimo aggiornamento JPU rilasciato in via ufficiale nemmeno tre giorni fa.

Installare questa Rom per Galaxy S vi darà gia un grande assaggio di Gingerbread senza cancellare le Applicazioni Android installate precedentemente!!!!!  Cliccando  QUI  troverete la discussione direttamente sul forum XDA mentre  cliccando  QUI potrete scaricare la rom per aggiornare il Galaxy S a Gingerbread.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>