Aggiornare con Kies Galaxy S a Froyo

In tanti mi richiedete come si fa ad aggiornare il  Galaxy S utilizzando Kies e se è facile installare Android Froyo 2.2 tramite Kies, programma dai tanti innumerevoli errori. Altra domanda che spesso mi viene posta: Aggiornando il Galaxy S a Froyo con Kies si perdono i dati? le applicazioni?

Andiamo con ordine. Kies non è assolutamente perfetto e presenta molteplici problemi ma è molto semplice da utilizzare. Aggiornare quindi il Galaxy S con Kies è molto semplice ma può rivelarsi eccessivamente lungo o fastidioso se non si prendono le dovute precauzioni. Una volta connesso il Samsung Galaxy S a Kies non staccatelo per non nessuna ragione al mondo fino a che la procedura non sia ultimata….anzi vi dirò piu non toccatelo neppure!!! Spesso si chiude Kies, si interrompe il collegamento ed il procedimento per scaricare Froyo sul Galaxy S riparte inesorabilmente da zero.

Assicuratevi inoltre di avere l’ultima versione aggiornata di Kies (che potrete scaricarla qui : DOWNLOAD KIES )   per il resto non preoccupatevi, Froyo si installerà in modo automatico, riavvierà il vostro Galaxy S e tutte le applicazioni, i messaggi e la rubrica sarà esattamente al suo posto….Manterrà addirittura il registro chiamate!

State tranquilli, aggiornate il Galaxy S a Froyo con Kies in tutta tranquillità …. ma con attenzione!

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>