Aggiornamento Gingerbread Galaxy S : A giugno!

Purtroppo l’aggiornamento android gingerbread per Galaxy S subirà un’ ulteriore rinvio, facendo slittare la data del rilascio a non prima di giugno. Samsung Italia avrebbe dovuto rilasciare entro la fine di Maggio Gingerbread per Galaxy S ma il tutto è slittato a causa di alcuni bug segnalati e corretti, comportando un ritardo di circa due settimane.

La speranza adesso è che questo ritardo porti l’ aggiornamento android a gingerbread 2.3.4, quindi all’ultima versione disponibile rendendo il Galaxy S identico ,sotto il punto di vista software, al suo erede. L’ euforia di vedere l’aggiornamento gingerbread su Kies si è un po smorzato, ma in fondo i possessori del Samsung Galaxy S sono ben abituati a ritardi e rilasci posticipati …. purtroppo!

L’appuntamento con l’aggiornamento Gingerbread per Galaxy S è dunque rimandato a Giugno, vi terremo informati (come di consueto) su eventuali sviluppi.

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>