L’ iPod Android ? Arriva Galaxy Player

Dopo il lunghissimo monopolio faticosamente conquistato dal player di casa Apple, iPod e iPod Touch, una grandiosa novità arriva da casa Samsung : Durante il corso della prossima settimana e durante il CES 2011, verrà presentato il nuovo Samsung Galaxy Player Android il vero antagonista dell’ iPod Touch.

Il Galaxy Player sarà in tutto e per tutto identico al Galaxy S, ormai divenuto un cellulare Android di tendenza, ma privo ovviamente della parte telefonica. Fonti attendibili dichiarano che l’anti iPod Touch verrà messo in commercio prima in Corea poi nel resto del mondo.

Bluetooth 3.0, Froyo 2.2.1 alla partenza aggiornabile a Gingerbread e CPU DA 1 Ghz saranno i punti di forza con il quale il Galaxy Player Android proverà a scippare lo scettro all’ iPod Touch, che cullandosi sugli allori dell’onnipresenza (finora) non ha minimamente potenziato il suo hardware facendolo partire in sforte svantaggio!!!  I numeri ci diranno chi avrà ragione.

Il Galaxy Player vedrà la luce intorno alla metà del 2011, ma non ci sarebbe tanto da stupirsi se i tempi venissero accorciati! La battaglia sui cellulari è iniziata da parecchio, quella sui player sta per iniziare!

 

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>