All posts in iPhone

iFone vince la causa contro iPhone: E la Apple paga!

iFONE contro iPhone : Il marchio iFone in Messico esiste davvero da moltissimo tempo, e, a dirla tutta, esiste addirittura da prima del marchio iPhone registrato dalla Apple, piu precisamente esiste da sei anni prima!

ifone-iphone-messico

Apple però, vista la forte minaccia ha mal pensato di lanciare una causa contro la società detentrice del marchio iFone, dichiarando improprio l’utilizzo di quel marchio per produrre smartphone perchè troppo simile al suo amato iPhone… ma con pessimi risultati! Apple infatti sta perdendo una causa contro l’altra e iFone sembra spuntarla su tutti i fronti, anche se per fortuna dell’azienda americana, la causa è localizzata al solo Messico.

La sentenza non solo ha dato ragione all’ iFone ma ha .. Read more…

Il marchio iPhone non è più esclusivo della Apple

iPHONE APPLE : Davvero curiosa questa storia, curiosa ma vera. Il tutto è accaduto in Brasile un mercato molto importante per i produttori di smartphone Android e ovviamente Apple, dove l’ iPhone continua a far registrare forti volumi di vendite.

apple vs samsung

Stando a quanto riferito dalla BBC, fonte alquanto autorevole, Apple ha perso ufficialmente tutti i diritti di esclusiva e non solo sul marchio iPhone in Brasile, in quanto esiste una società IGB, che avrebbe… Read more…

Download UltraSnow 1.2.8 per iOS 6.1

Acquistare un iPhone all’estero e utilizzarlo in Italia può essere un problema serio, in quanto potrebbe non riconsocere la nostra SIM. iPhone straniero sim Italiana come si fa? Ci ha pensato Musclenerd l’hacker esperto nel jailbreak iPhone che ha creato un tool capace proprio di far riconoscere sim italiane in iPhone straniero.

ultrasnow-jailbreak

Scaricare UltraSn0w è facilissimo, basterà accedere a Cydia, quindi occorrerà avere iphone jailbreakkato, e inserire la nuova repo per trovare UltraSnow aggiornato alla 1.2.8 che funziona anche con iOS 6.1. Questo attualmente è il modo migliore per sbloccare iphone straniero … Read more…

Download evasi0n

DOWNLOAD EVASI0N : Finalmente è disponibile il primo jailbreak iPhone 5, il primo jailbreak untethered iOS 6 che permetterà di installare Cydia sui vostri terminali Apple di ultima generazione. Per procedere servirà il download evasion disponibile già da alcune ore e preso letteralmente d’assalto dai milioni di utenti in tutto il mondo.

jailbreak 6

Scaricare Evasi0n sarà possibile cliccando alla fine dell’articolo su download evasion Windows e Mac ed in pochi istanti ( se la pagina si apre, in quanto è sommersa di visite) avrete tra le vostre mani l’unico tool in grado di eseguire con successo il jailbreak iPhone 5. Compatibile con tutti i sistemi operativi iOS dal 6.0 al  6.1 passando… Read more…

iPhone non è più di Moda: Android ora è cool!

A dare l’annuncio è Reuters che ha analizzato il mercato asiatico e non solo, cercando di capire come mai le vendite dell’iPhone sono calate cosi drasticamente. La risposta è semplice: avere l’iPhone non è più di moda, non fa più tendenza, una notizia davvero brutta per i signori della Apple che tastando il polso dell’azienda se ne saranno accorti gia da tempo ormai.

Nella sola Singapore i possessori di iPhone nel giro di un solo anno la quota iPhone è scesa dal 72 % al 50 % perdendo 22 punti percentuali a discapito dell’ascesa spaventosa del Galaxy Note. L’effetto “scia” creato dai primi iPhone di Steve Jobs sembra essersi ormai esaurito del tutto, e tutto questo costringerà … Read more…

Crisi dell’iPhone? Merito della Samsung?

Nella giornata di ieri è stata pubblicata la notizia che la apple ha ridotto la richiesta di componenti per l’iPhone 5… la fonte è stata niente di meno che l’autorevolissimo Wall Street Journal.

Il ragionamento più logico ci porta a pensare che se una società riduce i fornimenti ha intenzione di far calare anche la produzione e l’unico motivo che giustifca una scelta del genere è un calo di vendite o comunque un andamento delle stesse inferiori rispetto alle aspettative.

Questo è sicuramente quanto è stato pensato dagli investitori subito dopo la diffusione della notizia riportata sul wall street journal. Non è stata, infatti, una sorpresa il drastico calo subito in borsa dalla stessa apple; il titolo della mela ha toccato il minimo storico da febbraio scorso.

Tuttavia, oggi sono arrivate delle smentite sulla veridicità della notizia: alcune società di analisi ritengono che le informazioni siano state manipolate proprio per creare una sfiducia da parte … Read more…

Badabing: Rintraccia le foto nude di Facebook

BADABING: Guardoni di tutto il mondo eccovi accontentati! E’ appena nata Badabing l’app per iPhone che trova su Facebook tutte le foto di persone nude o seminude… è anche di chi non amico non lo è ancora.

Cercare amiche su Facebook in costume o trovare corpi nudi su Facebook con Badabing sembra essere tutto molto più facile in quanto riesce tramite alcuni filtri particolari a selezionare solo le foto con nudi integrali o parziali. Amici in costume o nudi da oggi dovranno tremare… Read more…

iPhone 6 a Giugno: Sarà Cosi

IPHONE 6 : Diciamolo… l’ iPhone 5 non ha fatto impazzire proprio nessuno, ne i fan del mondo Android, che sono rimasti fedelissimi al robottino verde, ne i fan della mela che in tanti delusi hanno pensato di rimanere con il vecchio iPhone 4s o peggio ancora di cambiare “sponda”.

Apple questo lo sa bene ed ha deciso di correre subito ai ripari immettendo già dal prossimo Giugno un nuovo iPhone 6 dal design finalmente diverso e più attento alle critiche dei fan… che a dirla tutta non riguardano…. Read more…

Installous 5 Chiuso … Ecco pronta l’alternativa

INSTALLOUS 5 : Gli affezionati di Installous 5 devono mettersi l’anima in pace..è ormai dal 27 dicembre che Installous è stato chiuso, ha terminato la sua attività apprezzatissima dai milioni di iphone e ipad jailbrekkati in giro per il mondo.

Ma niente paura: come si dice in questi casi, morto un Papa, se ne fa un altro, ed in questo caso il nome dell’altra Papa è iCrackStore, fresca alternativa ad Installous 5 che promette un assortimento anche migliore. Il sito è ovviamente ancora in fase progettuale, e chiunque volesse dare una… Read more…

2012: L’anno della Vergogna per iPhone e Apple

Il 2012 appena trascorso ha visto una notevole diffusione dei dispositivi Android in giro per il pianeta, a discapito del rivale storico l’ iPhone delle Apple, che invece proverà a dimenticare in fretta un 2012 a dir poco vergognoso.

display iphone 5 sfarfalla

Le vendite dei prodotti Apple nonostante abbiano subito un leggero calo, sono rimaste tutto sommato nella norma… e non è di certo per la mancata fila davanti agli store nel giorno del debutto dell’ iPhone 5 che il 2012 si può definire vergognoso… Read more…

UA-20029821-1