HTC, record di vendite

Notizie favolose giungono dalla società taiwanese.
Infatti, HTC ha dichiarato di aver triplicato il numero delle vendite nel primo trimestre del 2011 rispetto quello dell’anno precedente.

Il motivo?

Probabilmente è dato dalla decisione di sposare sempre piu’ il software Android. Del resto negli ultimi mesi sempre piu’ telefoni della società taiwanese hanno installato il software di google.

Un altro motivo importante può riscontrarsi nella qualità dei suoi smartphone, che piano piano si stanno facendo valere sempre piu’ in un mercato in cui apple da un lato e samsung dall’altro, hanno mantenuto una specie di duopolio per diverso tempo.

Sicuramente la prossima uscita di diversi modelli sta anche facendo parlare sempre di più dei cellulari HTC, il che è sempre un’ottima pubblicità.

Che dire… complimenti ad HTC, una società che personalmente ho sposato già da diverso tempo, e dalla quale per ora non voglio divorziare :)

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>