HTC Desire HD : Fotocamera difettosa

Sono tanti, anzi tantissimi gli utenti posessori del gioiellino di casa HTC, ovvero il Desire HD a lamentarsi della qualità della sua fotocamera che sulla carta presenta ben 8 megapixel. I problemi fotocamera Desire Hd sono quasi sempre gli stessi: Sfocatura sul lato destro/sinistro, oppure grosse difficoltà a mettere a fuoco in maniera automatica (autofocus difettoso).

Molti esperti hanno identificato i problemi della fotocamera HTC Desire HD in un difetto proprio della lente, il che renderebbe la cosa ancora piu grave e fastidiosa per i possessori. In tanti hanno gia provveduto a spedire tramite l’assistenza, il cellulare android in manutenzione, sperando che il difetto venga in qualche modo risolto.

Personalmente non consiglio questa opzione, in quanto i tempi potrebbero essere infinitamente lunghi, ma di aspettare qualche settimana quando magari arriverà un comunicato ufficiale da parte della società HTC in merito ai problemi della fotocamera del Desire HD.

Articoli correlati:

  1. Aggiornamento HTC Desire

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>