G Data MobileSecurity: la protezione per Android

G Data presenta in anteprima al CeBIT la sua soluzione per la sicurezza degli Smarphone e dei Tablet Pc con sistema operative Android

Bochum, 01 marzo 2011
Bochum (Germania), 1 Marzo 2011 – G Data presenta la sua soluzione di sicurezza per Android al CeBIT di Hannover. G Data MobileSecurity offre una perfetta sicurezza per Smartphone e Tablet contro malware e programmi maligni. Il sistema integrato di sorveglianza delle autorizzazioni controlla tutte le apps e previene l’invio non voluto di SMS o l’accesso a Internet. G Data MobileSecurity sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99 Euro. Chi è già cliente G Data ed è in possesso di una licenza valida potrà scaricare gratuitamente G Data MobileSecurity per Android.

G Data MobileSecurity 2012
La nuova soluzione per la sicurezza degli Smartphone e dei Tablet Pc con sistema operativo Android offre una sicurezza a 360 gradi. G Data MobileSecurity garantisce un’efficace protezione quando si naviga in Internet o si usano altre funzioni del telefono. Il programma include un sistema di controllo delle autorizzazioni facile da gestire che mostra a quali apps è consentito l’accesso alle chiamate, quali possono mandare messaggi testuali o accedere a Internet. Con G Data Mobile Security gli utenti possono proteggere la loro identità e contenuti personali come messaggi, e-mail e foto contro virus, malware ed altri programmi spia.
G Data MobileSecurity aiuterà gli utenti a prendersi cura dei loro Smartphone… prima che lo faccia qualcun altro.

Caratteristiche chiave:

  • On-demand checking
  • Controllo della Blacklist per tutte le apps
  • Controllo dell’autorizzazione per tutte le apps installate
  • Update via Android software

Prezzo e disponibilità:
G Data MobileSecurity per Android sarà disponibile ad Aprile 2011 per 9.99 Euro su Google Market Place, G Data Onlineshop e molti altri app stores.
I clienti G Data in possesso di una licenza valida potranno scaricare il programma dal sito Internet di G Data gratuitamente non appena disponibile.

Requisiti di sistema

  • Tutti i dispositivi compatibili con Android 2.0 o superiore
  • Memoria necessaria solo 300 kB!

Articolo tratto da www.gdata.it

Leave a Reply

 

 

 

You can use these HTML tags

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>