Google Maps, un aggiornamento, tante migliorie (ma solo per alcuni)!

Passavo sul Market ed ho trovato un nuovo aggiornamento per le mappe più famose del web. Sto parlando naturalmente di Google Maps, che passa alla versione 6.7 ed aggiunge parecchie novità. Alcune molte interessanti, altre poco, almeno per noi italiani. Ma che magari un giorno arriveranno anche a noi.

Con l’aggiornamento Google aggiunge l’integrazione con Google Offers, che permette di ricevere le offerte nelle vicinanze. Peccato che questo servizio sia riservato solo agli Stati Uniti.

Altra funzione interessante, aggiunge una funzione che è ancora una beta, ma che potrebbe essere molto utile per tutti quelli, che come me, sono in grado di perdersi anche nei Centri Commerciali, si tratta delle indicazioni a piedi per interni.  Anche questa disponibile ancora solo negli Stati Uniti, e in Giappone.

In ultimo è stata aggiunta la possibilità di vedere gli interni delle attività commerciali a 360°, attualmente dovrebbe essere solo per ristoranti e negozi, ma probabilmente si estenderà a tutte le attività commerciali. Questo (forse) è disponibile “WorldWide” ma non l’ho ancora provato.

L’aggiornamento per chiunque volesse provarlo, scaricarlo e installarlo è disponibile sul Market, e probabilmente ad alcuni di voi si sarà già installato (tipo chi ha gli aggiornamenti automatici attivi).

Provatelo e fateci sapere che ne pensate, anche se per noi (poveri) italiani, come al solito, non ci sono grossissime novità!

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Applicazioni

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • Free WordPress Themes