HTC Wildifire C, Ecco Nuove Foto e Specifiche

L’ HTC Wildfire e il suo successore, il Wildfire S, sono stati tra gli smartphone dell’azienda taiwanese più venduti degli scorsi anni. Come molti di voi sapranno, si tratta di device di fascia medio-bassa, i cosiddetti “entry-level?, ma con un hardware di tutto rispetto.

Ebbene, è pronto al lancio il nuovo modello di Wildfire, il Wildfire C (conosciuto anche con il nome HTC Golf). ITProPortal ha pubblicato delle nuove foto raffiguranti proprio il nuovo terminale di HTC, eccole:

 

La somiglianza con i “vecchi? Wildfire è evidente e saltano all’occhio anche i 3 tasti soft-touch che richiamano all’OS Android Ice Cream Sandwich. Ma vediamo nel dettaglio quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di questo smartphone:

 

-OS Android 4.0 Ice Cream Sandwich

-Interfaccia Sense 4

-Processore da 1 GHz

-RAM 512 MB

-Memoria Interna da 4 GB

-Slot per schede di memoria micro-SD

 

Che dire, un reparto hardware e software di tutto rispetto, soprattutto se si considera il prezzo di questo device, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 250$, quindi meno di 200€.

L’uscita è prevista per giugno/luglio 2012 e, se prezzo e specifiche dovessere essere confermate, sarebbe senz’altro il miglior smartphone entry-level per chiunque volesse avvicinarsi al mondo Android senza fare follie per un device di fascia alta.

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Android NewsHTC

Tags: , , , , , ,

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • Free WordPress Theme