Nuovo aggiornamento per Instagram, adesso portato alla versione 1.10

Quanti di voi utilizzano Instagram? Io non riesco più a farne a meno, praticamente fotografo ogni cosa mi capiti a tiro, e dopo corro subito a caricarla sul sito grazie all’app rilasciata il mese scorso, anche per gli utenti Android. Per chi ancora non lo sapesse Instagram è un sito, che potremmo pure definire un social network, che ci permette di caricare delle foto, con delle misure predefinite dal programma e applicare degli effetti per rendere più espressiva e caratteristica la foto in questione, volendo potremo seguire degli utenti che ci interessano, un po come si fa su Twitter, e mettere mi piace alle loro foto e commentarle. Ma come ben tutti gli utilizzatori dell’applicazione sapranno, quando Instagram per Android è stato rilasciato, ci siamo subito accorti che molte delle funzioni disponibili per l’applicazione per iPhone, nella versione Android erano completamente assenti.

 Beh, sono lieto di annunciarvi, che con l’aggiornamento rilasciato ieri sera da Instagram (o devo dire Facebook, adesso che l’applicazione è stata acquistata dal sito blu?), che porta l’applicazione dalla versione 1.06, alla versione 1.10, sono stati risolti numerosi bug che affliggevano molti modelli di smartphone, il mio Samsung Galaxy Ace in testa, per colpa dell’applicazione che era stata scarsamente ottimizzata per tutti i  dispositivi che utilizzano il robottino verde come sistema operativo. L’ultima versione ora disponibile sul Google Play Store aggiunge il Tilt Shift, un effetto sfocatura, tanto richiesto a gran voce dagli utenti Android

Cosi posso fieramente annunciare che ci siamo messi in pari con l’applicazione per iPhone, e che adesso gli utenti Android non hanno più nulla da invidiare agli utenti della mela bacata.

Se anche a voi l’applicazione andava molto lentamente come succedeva a me, da adesso in poi non dovreste più avere problemi, e se per puro caso non fosse così, non rimane che aspettare il prossimo aggiornamento.

Prezzo: Gratis

Link al Play Store di Google

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Android News

Tags: , , , , ,

  • ElenaPicariello

    ciao ..ma come si fa ad effettuare l’aggiornamente di instagram??? Io ho vari problemi..nn mi carika bene le foto,,mi escono o tutte nere o a strisce..allora l’ho disinstallato e rinstallato,,,ma il problema persiste,,,forse devo fare l’aggiornamento ma nn so in ke modo…help me

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • Weboy