Angry Birds diventa una serie TV

ANGRY BIRDS TV : Un successo interplanetario, impossibile da prevedere e sopratutto irripetibile. Angry Birds della Rovio è un gioco geniale ma essenziale, che in pochissimo tempo ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo facendo addirittura spopolare gli uccellacci e i porcellini di Angry Birds nel mondo dei peluche e dei gadgets di ogni tipo.

Le novità per Angry Birds però non sembrano finire mai… Dopo aver creato una nuova edizione del gioco android nello spazio, Angry Birds diventerà ufficialmente una serie tv !! L’azienda d’animazione Kombo con sede in Finlandia è stata acquisita dalla Rovio proprio a questo scopo : Rendere Angry Birds una serie tv di successo, che inizialmente verrà trasmessa solamente in Finlandia ma che nel giro di un annetto potrebbe arrivare su Disney Channel e Nickelodeon entrambi appartententi all’universo Sky TV.

Ma gli ambiziosi progetti della Rovio legati ad Angry Birds non finiscono qui. Con molta probabilità infatti a breve inizieranno le preparazioni per rendere Angry Birds un film che approderà nelle sale cinematografiche nel 2014; La Rovio sa bene che il ferro va battuto finchè è caldo ed è per questo motivo che sta cercando di far coincidere il lancio della serie tv animata nel mondo con il lancio del film d’animazione in modo da sfruttare al massimo gli ultimi grandi momenti di gloria di Angry Birds… chissà se davvero saranno gli ultimi!

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Giochi

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • WordPress Blog