Google TV: A Settembre Esordio In Europa.

Google TV si prepara al lancio in Europa, che avverrà nel prossimo mese di settembre. A comunicarlo ufficialmente è stata Stephane Labrousse, responsabile del marketing per la divisione francese di Sony, uno dei marchi che proporrà i dipositivi con integrata la Google TV.

Per la precisione, il colosso giapponese metterà in commercio un set-top box che costerà 200€ e un altro che costerà invece 300€, con lettore blu-ray integrato. Inizialmente, i dispositivi Google TV saranno commercializzati soltanto in Francia, Spagna, Germania e Gran Bretagna.

Come spesso accade, qui nel “belpaese? dovremo attendere più di altre nazioni per poter mettere le mani su una novità tecnologica. I set-top box che verranno messi in vendita dalla Sony e dagli altri produttori potranno essere utlizzati dopo essere stati collegati al vostro televisore, che diverrà a tutti gli effetti un display in stile device Android, sul quale potrete accedere al Play Store, scaricare e utilizzare app e giochi, ascoltare musica e vedere film.

Chissà quando Google TV arriverà anche in Italia e se avrà successo o meno. Fatto sta che, almeno inizialmente, dovremo accontentarci delle recensioni di qualche utente straniero che potrà acquistare questi prodotti, prima di poterlo fare anche noi.

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Android News

Tags: , , ,

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • WordPress Themes