Aggiornamento Motorola Xoom Android 4.0.3

AGGIORNARE MOTOROLA XOOM : E’ uno dei tablet piu apprezzati e diffusi in Italia grazie anche alla partnership con la società di telefonia Mobile TIM e da oggi, il Motorola Xoom si appresta a fare il vero salto di qualità tanto atteso dai suoi possessori. E’ infatti pronto l’aggiornamento Android 4.0.3 peril tablet Motorola Xoom Wifi, partito oggi negli USA e al momento destinato al solo pubblico statunitense.

Il tablet Motorola Xoom purtroppo è anche famoso per la lentezza degli aggiornamenti ufficiali, ed immagino che i possessori di questo tablet non siano stati proprio entusiasti nel leggere che questo aggiornamento è disponibile solo negli USA, in quanto, seppur certo l’arrivo in Italia, potrebbe passare diverso tempo prima di vederlo disponibile via OTA.

Ma niente paura.. l’aggiornamento ufficiale dedicato al Motorola Xoom statunitense sarà in tutto e per tutto identico a quello destinato all’Italia, le variazioni son sempre minime… Ed è per questo che invito tutti voi amici di Just Android e possessori di questo tablet a rimanere collegati su questo sito in quanto il team XDA rilascerà sicuramente una guida per installare manualmente questo aggiornamento, eliminando questo inutile processo di attesa.

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Cellulari Android

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • WordPress