Ci risiamo! Apple porta di nuovo Samsung in tribunale

Karl Marx, filosofo tedesco, diceva che la storia tendeva a presentarsi la prima volta sotto forma di tragedia, la seconda sotto forma di farsa. E in questo caso, chiamarla farsa sarebbe anche un complimento. Apple, che sembra ormai decisa a spendere più in parcelle per i suoi legali che in ricerca e sviluppo, ha depositato una denuncia presso la Corte Regionale di Dusseldorf, Germania, con l’obiettivo di bloccare le vendite di molti dei device prodotti da Samsung, tra cui i prodotti di punta Galaxy S plus e Galaxy II.

Non ci sono più parole per definire questi continui episodi di bullismo legale, che speriamo ancora una volta si risolveranno in un nulla di fatto. Non siamo ancora in grado ancora di darvi notizie sul tema del contenzioso, che dalle riviste specializzate è riportato come generica violazione di brevetti. Siamo curiosi di vedere cosa si saranno inventati questa volta i legali di Cupertino, e se saranno contestate a Samsung, come in passato, violazioni ridicole come l’aver dato  al case del loro tablet una forma rettangolare (il rettangolo, lo diciamo a beneficio dei nostri lettori, è anch’esso un brevetto di Apple) o l’aver messo un bottone in fondo al loro device. Non ci resta che aspettare le future evoluzioni di questa ennesima buffonata.

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Android News

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • WordPress