Steve Wozniak: ” Vorrei davvero che l’ iPhone facesse le Stesse cose di Android”

APPLE ANDROID WOZNIAK : E’ diventato un amico della tecnologia android quel giorno in cui Google ha deciso di regalargli un Galaxy Nexus, ma l’intervista rilasciata da Steve Wozniak, co-fondatore della Apple, al Daily Best lascia poco spazio all’immaginazione… e tanto spazio all’amore per Android. Wozniak parla senza problemi della potenza di Android, nei comandi vocali, definiti da lui migliori di Siri, dal GPS integrato, alla tecnologia LTE a tante altre funzioni che l’ iPhone o non ha, o non funzionano adeguatamente.

” L’ iPhone è immediato, veloce e pronto..adatto a tutte le persone che non hanno tanta confidenza con i computer, o sono gia fan del Mac… ma se si ha del tempo da perdere a sperimentare e a cercare di capire beh Android è un’altra cosa” . Onestamente non avrei mai pensato che una frase cosi tanto vera e cosi tanto realistica potesse venire fuori dal co fondatore della Apple Steve Wozniak, ma la vita è piena di sorprese, e magari questa dichiarazione potrebbe servire a far aprire gli occhi a quei fan che vedono davvero solo mele morsicate davanti.

Non so se il buon Steve Jobs sarebbe stato felice di queste esternazioni di Wozniak, ma è probabile che la Apple stessa prenda esempio da quanto detto progettando nuovi iPhone sempre semplici ed immediati da utilizzare, ma magari con qualche funzione in piu e con piu voglia di sperimentare tecnologie all’avanguardia… ogni riferimento alla bocciatura in Corea per mancato utilizzo della tecnologia LTE è puramente casuale :)

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: iPhone

  • Ste

    Scusate… ma come mai si fa riferimento al GPS integrato??? O.o

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • WordPress Themes