Cydia su Android? Ci pensa CyanogenMod

CYDIA ANDROID : Ammettiamolo.. la possibilità di avere un market alternativo stile Cydia del iPhone non sarebbe affatto male sul nostro smartphone android.. ed il team CyanogenMod, leader nello sviluppo rom, ne è consapevole. Sembra infatti che il team Cyanogenmod stia pensando seriamente ad un market alternativo installato nativamente sugli smartphone android che decidono di montare le rom Cyanogenmod che hanno raggiunto ormai il milione di installazioni.

E’ Koush stesso, membro del team Cyanogenmod a fare la clamorosa indiscrezione, che se andasse in porto, darebbe agli sviluppatori di app android un’altro market dove vendere o proporre le proprie applicazioni. Inizialmente il market del Cyanogenmod conterrà tool per i permessi di root one click, ovvero istantanei, emulatori, app per il tethering e tanto altro… ma sempre sullo stesso genere.

Sicuramente utenti e sviluppatori accoglieranno di buon grando questa notizia.. un po meno Google che vedrà raccolte nel market CyanogenMod tutte quelle “fastidiose” app che nell’android market non vengono accettate. Al momento non sembrano esserci spiragli per app e giochi craccati, in quanto vorrebbero fare un market alternativo ma legale…. staremo a vedere se questi buoni propositi verranno mantenuti, e sopratutto se il Market Android del CyanogenMod vedrà finalmente la luce.

Noi ovviamente, facciamo il tifo per loro!

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Applicazioni

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • Premium WordPress Themes