Motorola Vince in Tribunale contro la Apple

MOTOROLA CONTRO APPLE : Ricorderete tutti la guerra ai brevetti fatta partire dalla Apple contro quasi tutte le multinazionali che producono smartphone android, tra cui anche Motorola..Ebbene, dopo tanto tempo siamo arrivati finalmente ad un esito positivo per Motorola, ed aggiungerei come giusto che sia. Erano ben tre i brevetti in discussione e per tutti e tre il giudice ha deciso di dare ragione alla Motorola dichiarando che il tapping, lo sliding per sbloccare lo schermo e per chiudere applicazioni, e un po tutto quello che la tecnologia multitouch comporta potevano essere liberamente utilizzate dalla Motorola che quindi, non ha violato alcun brevetto.

A nulla sembra essere servito dunque l’essersi appropriata di brevetti sul multitouch andandoli addirittura a depositare lo scorso mese, la Apple sarà costretta a pagare le spese legali della Motorola Mobile e chissà… magari gli avvocati della società produttrice di smartphone android le suggeriranno di fare causa per danni di immagine o altro, giusto per far capire alla Apple che la prossima volta è meglio che i soldi li spende per migliorare l’ iPhone o l’ iPad piuttosto che nelle aule di tribunale dove ultimamente sta riscuotendo solo brutte figure.

Amici di Just Android, la battaglia legale tra la Apple e Samsung, Motorola, Kodak, HTC e chi più ne ha più ne metta non finiranno qui, quindi che dire? Arrivederci alla prossima puntata ovviamente qui… su Just Android ;)

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Applicazioni

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • Free WordPress Themes