Chiama gratis: Forfone

Applicazione davvero interessante… Forfone è un’applicazione disponibile sia per android che per iphone, che sfrutta la tecnologia VoIp per permettere di telefonare gratis tra telefoni che hanno quest’app installata, ed allo stesso modo di inviare messaggi tra di essi.

Un ottimo concorrente di programmi quali Skype o Viber, soprattutto perchè permette di effettuare telefonate in uscita verso telefoni fissi o che non hanno installato forfone al modico prezzo di 1,9 centesimi al minuto… e messaggi sms a 9 centesimi, utilizzando la funzione forout.

Per utilizzare l’applicazione non serve la creazione di un account; forfone integrerà automaticamente i contatti dalla rubrica, e segnalerà quelli che utilizzano forfone, e quindi con i quali è possibile comunicare gratis utilizzando forfree. Al momento gli sviluppatori stanno lavorando per far funzionare il programma anche sui dispositivi WIndows7, in modo da cercare di coprire un target il più ampio possibile!

Al momento è possibile inviare foto tra i vari dispositivi, e gli sviluppatori stanno lavorando per rendere possibile e gratis ancheuna video chat.

Il progetto di questa start up, che ha iniziato con pochissimi fondi e qualche business angel è davvero interessante, e devo dire che personalmente ritengo che si stanno muovendo davvero bene… al momento stanno cercando di ingolosire nuovi utenti mettendo a loro disposizione 100 minuti di chiamate forout gratis verso telefoni fissi nazionali.

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Applicazioni

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • Weboy