Ice Cream Sandwich disponibile su ASUS Transformer Prime

Ice Cream Sandwich è ora disponibile per ASUS Transformer Prime, il frontman di Nvidia si era lasciato sfuggire l’evento alcuni giorni fa e la prova della sua previsione è arrivata in queste ore.

Tutti gli utenti in possesso di ASUS Transofrmer Prime potranno usufruire dell’aggiornamento Android alla versione Ice Cream Sandwich appena il proprio dispositivo verrà collegato alla rete internet sia essa con abbonamento mobile o da rete wi-fi, opzione quest’ultima consigliata per effettuare l’aggiornamento. Nel caso in cui il messaggio di notifica non dovesse essere segnalato è possibile procedere con la richiesta d’aggiornamento manuale tramite le impostazioni, in questo caso la ricerca di update disponibili verrà effettuata ed il messaggio che segnala la presenza di una nuova versione, in questo caso la Android Ice Cream Sandwich, dovrebbe essere visualizzato.

L’installazione di Ice Cream Sandwich è completamente automatica, basta quindi accettare le condizioni d’utilizzo che consigliamo sempre di leggere attentamente e quindi lasciare che il dispositivo effettui da solo la procedura in secondo piano, una volta che quest’ultima sarà stata completata vi verrà mostrata una icona sulla barra delle notifiche oppure la segnalazione arriverà tramite messaggio sulla home screen. Per ulteriori informazioni riguardo l’installazione ed il download di Ice Cream Sandwich per ASUS Transformer Prime vi rimandiamo alla pagina di riferimento sul sito ufficiale del produttore.

Ice Cream Sandwich disponibile per ASUS Transformer Prime

Se ti e' piaciuto l'articolo aiutaci a diffonderlo. In pochi secondi puoi pubblicarlo su facebook, twitter o google plus, sfruttando i pulsanti alla tua sinistra.
Grazie mille!!!

Filed Under: Android News

  • Anonymous

    ottima notizia!

  • Seguici sui social:

  • Seguici su Twitter

  • Recent Posts

  • Categories

  • WordPress