App Tastiera Google sul Play Store

Google continua il movimento delle sue principali applicazioni Android sul Play Store, con il lancio oggi di una nuova app: la Google Tastiera. Questo è il nuovo nome dell’ app realizzata per vivere al meglio l’esperienza della tastiera sui dispositivi Android.

tastiera google

L’applicazione “Tastiera Google” comprende la serie completa di funzioni di battitura presenti sulle attuali versioni android 4.2 ed è ora possibile installarlo su qualsiasi dispositivo Android tramite Google Play – supponendo che questi montino una versione del sistema operativo pari alla 4.0 o superiore.

Quando si installa la prima volta si otterrà una breve guida introduttiva che vi mostra come attivare l’applicazione e usare le sue caratteristiche di battitura. Oltre a questo, è quasi identico alla precedente esperienza della tastiera (veloce ed abbastanza precisa). Gli unici cambiamenti che stiamo vedendo dalla vecchia tastiera Android per la nuova offerta di Google si possono trovare nel pannello delle impostazioni. La nuova applicazione ha qualche opzione in più, compresi diversi livelli di auto-correzione, di manutenzione dizionario personale e una nuova area delle impostazioni avanzate. Questa è la patria di impostazioni tra cui tempistica vibrazioni, toccare due opzioni della barra di spazio e layout di tastiera extra come AZERTY.

La mossa di Google permetterà agli utenti di aggiornare la propria esperienza e migliorare l’utilizzo della tastiera senza dover far venire fuori un nuovo aggiornamento del sistema operativo.

Filed Under: Android News

Tags:

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • Weboy