HTC : Pronta a lanciare nuovi mostri sul mercato

HTC SMARTPHONE : Non solo HTC ONE; HTC ha deciso di non fermarsi al già potentissimo smartphone android che sta per invadere il mercato, candidandosi ad unico degno rivale del Galaxy S4, ma è pronta a lanciare almeno altri due smartphone che siamo certi piaceranno molto agli utenti.

htc quietly brilliant

Arriverà infatti sul mercato il nuovo Butterfly S il super phablet Android che dovrebbe mantenere lo straordinario display da 5 pollici già visto sul primo Butterfly. Il debutto sui mercati europei e non è previsto intorno alla fine di luglio, ma ricordiamo si tratta pur sempre di rumor.

Un altro super smartphone android del tutto simile all’ HTC One ma che forse debutterà con prezzo leggermente inferiore sarà il nuovo M4, un nome destinato a rimanere inpresso sopratutto se verrà confermata la sua straordinaria scheda tecnica e la sua fotocamera sempre ad ultrapixel, la nuova tecnologia che… seppur non convicendo tutti, ha dimostrato di essere comunque una valida alternativa ai classici megapixel. HTC M4 dunque dovrebbe avere (condizionale d’obbligo, si parla pur sempre di rumor) Snapdragon S400,  2GB  di RAM e Android 4.2.

In attesa di capire se tutto ciò verrà confermato non ci resta che attendere fiduciosi, sapendo che l’ HTC ha ormai ripreso la sua marcia verso la vetta, notizia che non può far altro che sorridere tutti gli amanti del mondo Android.

Filed Under: HTC

Tags: , ,

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • WordPress Blog