DDLHits chiuso dalla GDF

DDLHITS CHIUSO : Avere accesso a DDLHits ultimamente stava diventando un serio problema in quanto necessitava di essere invitati…da oggi sarà praticamente impossibile.

ddlhits chiuso 2013

DDLHits chiuso, questa è la realtà dei fatti, il sito ddlhits vero punto di riferimento per musica e film in HD è stato chiuso dalla Guardia di Finanza che ha anche provveduto a denunciare cinque persone proprio con l’accusa di pirateria. DdlHits ebook, ddlhits bluray, ddlhits login, sono solo alcune delle keyword digitate oltre 100 mila volte ogni giorno da utenti che scaricavano di tutto e di piu ma sopratutto in alta definizione.

Con DDLHits chiuso, cosi come tanti portali torrent internazionali, per gli italiani lo spettro di non riuscire più a trovare oasi di pace inizia a farsi sempre piu grande; Dopo la chiusura di Megaupload sembra non esserci pace per gli scaricatori… Ddlhits chiuso dalla guardia di finanza è una realtà dei fatti e bisogna prenderne atto. Oggi dunque fine maggio 2013 DDlhits è chiuso, è stato chiuso e probabilmente non verrà riaperto mai più.

Ddlhits bluray e ddlhits ebook erano le due sezioni piu curate che ne facevano il portale di pirateria italiana piu grosso in assoluto. Sembra che anche DDLstorage fosse associata a questo sito e dunque potrebbe rischiare di fare la stessa fine pur offrendo semplicemente lo storage dei bluray hd e degli ebook. DDlhits chiuso oggi, domani leggeremo che DDlstorage chiude?

Filed Under: News Dal Web

Tags: , , ,

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • Free WordPress Theme