Samsung Note 3

Come sempre accade lanciato un telefono si inizia a parlare subito di un altro. E’ proprio per questo motivo che subito dopo il lancio del Galaxy S4 iniziano i rumors relativi al nuovo Samsung Note 3.

Finora non ci sono state molte voci riguardanti il nuovo phablet, se non che avrebbe potuto avere un bel display HD da almeno 5,8 pollici e che dovrebbe montare un telaio in metallo (sebbene ultimamente sembrerebbe che probabilmente Samsung continuerà a produrre i propri telefoni in plastica).

note 3

Nulla era stato detto sinora riguardo alla fotocamera, da sempre punto di forza del Galaxy Note. Qualche dettaglio è stato rilasciato dal famoso magazine ETNews, secondo cui il Samsung Galaxy Note 3 verrà rilasciato con una fotocamera da 13 megapixel.
Nulla di sorprendente se consideriamo che anche il Samsung Galaxy S4 monta una potente fotocamera da 13 megapixel; tuttavia sembrerebbe che per il Note 3 la Samsung sta testando un meccanismo particolare dello zoom, che sarà 3x e dotato di un’ottima stabilizzazione ottica hardware-driven.

Sicuramente la novità del sensore zoom nel Note 3 può essere giustificata dalle maggiori dimensioni del telefono rispetto al Galaxy S4, in cui la Samsung non è riuscita ad inserire il sensore dello zoom. Per questo motivo il Note3 potrebbe riuscire a raggiungere un livello di stabilizzazione dell’immagine che potrebbe essere ben superiore rispetto allo stesso Galaxy S4.

Sentiremo certamente tanti rumors relativi al Note3 nei prossimi mesi, soprattutto sulla data del rilascio, pertanto nel frattempo siamo obbligati a prendere con le pinze tutte le voci che si sentono e ad essere sempre pronti a rimettere tutto in discussione. Come al solito solamente il tempo ci dirà la verità…

Filed Under: Samsung

Tags:

  • Seguici su Twitter

  • Categorie

  • WordPress