Lo Store di Google supera l’apple store

Il numero di applicazioni è sempre stato il vanto della apple. Eppure, nell’ultimo anno abbiamo sottolineato diverse volte come la percentuale di crescita del numero di apps del google play fosse più alto di quello dello store della apple. Come diretta conseguenza di ciò vi è stata una continua riduzione del gap esistente tra il numero di applicazioni dell’uno e dell’altro, finchè finalmente si è avuto il grande sorpasso.

Questo è un aspetto fondamentale nella rivalità esistente tra gli smartphone che montano il sistema operativo iOs e quelli che supportano android. Difatti, il maggior numero di applicazioni è sempre stato un vanto sia dei fan del melafonino che della stessa apple, ma oggi le cose sono cambiate…
soprattutto lì dove si considera che, a parità di applicazioni, nel play store ci sono molte più applicazioni gratuite.

Inoltre, si evince un sempre maggiore interesse nei confronti del sistema operativo android sia da parte dei programmatori che delle stesse aziende che lavorano o comunque si interfacciano con il mondo del mobile.

Possiamo concludere dicendo che ormai si sta realizzando una vera e propria supremazia del robottino verde sul melafonino???

fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1