Il Nexus 5 sarà mostruoso!

NEXUS 5: Mandato giu il boccone amaro relativo al mancato arrivo del Nexus 4 in Italia è gia tempo di proiettarsi nel futuro e di pensare al nuovo gioiellino sempre firmato LG, sempre Nexus…. scopriamo insieme come potrebbe essere il Nexus 5.

La partnership tra Google, Android e LG sembra essere andata più che bene tanto che gli stessi manager LG si sono lasciati “scapapre” che a breve ci saranno altri frutti di questa parnership e cioè tradotto: Nuovi Nexus in arrivo.

Il nuovo Nexus 5 prodotto sempre da LG sarà un autentico mostro che farà sempre del rapporto qualità prezzo il suo punto di forza. Il display degli smartphone Android top level sembra essere 5 pollici, infatti oltre al prossimo Galaxy S4 anche il Nexus 5 sembra che avrà uno schermo FULL HD da 5 Pollici  con fotocamera da 13 megapixel, ricalcando … proprio le orme del prossimo Samsung Galaxy…ma ad un prezzo decisamente inferiore! Il sistema operativo sarà sicuramente Android 5.0, ovvero Key Lime Pie, mentre a livello hardware le prestazioni saranno leggermente migliori rispetto al Nexus 4, che vedrà potenziati alcuni punti ..deboli tra  cui la memoria e la durata della batteria.

Cosa ne pensate di questa nuova alleanza LG Google? Arriverà in Italia il prossimo Nexus 5? Solo il tempo potrà rispondere…

Via

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
UA-20029821-1