Badabing: Rintraccia le foto nude di Facebook

BADABING: Guardoni di tutto il mondo eccovi accontentati! E’ appena nata Badabing l’app per iPhone che trova su Facebook tutte le foto di persone nude o seminude… è anche di chi non amico non lo è ancora.

Cercare amiche su Facebook in costume o trovare corpi nudi su Facebook con Badabing sembra essere tutto molto più facile in quanto riesce tramite alcuni filtri particolari a selezionare solo le foto con nudi integrali o parziali. Amici in costume o nudi da oggi dovranno tremare… Badabing invaderà ulteriormente la nostra privacy setacciando questa tipologia di foto per la gioia dei guardoni dei cosidetti voyeur.

Foto nude Facebook è da sempre una delle key più cercate su Google e devono essersene accorti i creatori di questa applicazione che hanno tempestivamente provveduto a lanciarla nell App Store al modico prezzo di 2 euro; gli esperti dicono che Badabing sarà un successo assicurato… ma considerando che non può tener conto dell’età e che quindi mostrerà anche foto di bambini in costume e/o di neonati che fanno il bagnetto, siamo davvero sicuri che sia una bella applicazione?

Scaricare Bdabing è facile vi basterà cercarla nell’ App Store o cliccando sul link qui in basso… i gusti son gusti ;)

Download Badabing

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1