Da oggi gli sviluppatori potranno rispondere ai commenti nel Play Store

Rispondere ai commenti nel Play Store, ovvero nel market Android, è sempre stata finora prerogativa e diritto di pochi prescelti, i Top Developer, capaci di generare milioni di download per le loro applicazioni…Finalmente da oggi non è più cosi.

Da oggi infatti tutti gli sviluppatori potranno intervenire nelle discussioni, generate spesso erroneamente, che si vanno a creare nei commenti nel Play Store, proprio sotto le applicazioni, creando … cosi una sorta di dibattito su eventuali migliorie da apportare o su consigli per un corretto utilizzo.

Dare voce allo sviluppatore permetterà sia agli utenti di avere un’assistenza migliore all’applicazione acquistata, e sia allo sviluppatore stesso di migliorarsi e perchè no, vendere qualche app in più agli utenti diffidenti che se non sicuri al 100% di ciò che stanno acquistando non aprono il borsellino virtuale!

Che sia un nuovo tentativo per incrementare le vendite di applicazioni? Può darsi, ma sicuramente è un modo intelligente per rendere maggiormente Social il Play Store, divenuto già maggiormente interattivo grazie all’interazione con Google+.

Via

Tags:
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
UA-20029821-1