Polaroid Android: Presentata la IM 1836

POLAROID ANDROID : Un  binomio che affascina senza dubbio. La nuova fotocamera Polaroid con Android 4.1 Jelly Bean è stata presentata ieri al CES 2013 di Las Vegas ottenendo subito un grande successo. Successo perchè Polaroid è un marchio prestigioso specializzata nel mondo delle fotocamere.. ed Android ha dimostrato gia di saperci fare bene con le fotocamere digitali vista gia la bella esperienza con la Galaxy Camera Samsung.

Sarà un braccio di ferro tra Samsung e Polaroid, un braccio di ferro che però non porterà benefici alle tasche degli utenti: Il prezzo di questa IM 1836, la Polaroid Android, si aggira intorno ai 400 dollari… che si tramuteranno magicamente in 4oo se non 450 euro, esattamente come la Galaxy Camera.

Quale differenza c’è però tra le due fotocamere digitali? La Polaroid offre la possibilità di cambiare gli obbiettivi, diventando cosi una sorta di reflex “economica”. Quanto costeranno gli obbiettivi al momento non è dato saperlo ma di certo se si vuole ottenere foto migliori di quelle ottenibili da una Galaxy Camera ad obbiettivo fisso di certo bisognerà aprire il portafogli altrimenti saranno due macchinette pressapoco identiche!
Video prova girato da Engadget allo stand Polaroid del CES 2013:

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
UA-20029821-1