HTC riconquisterà i suoi fan con la Sense 5.0

HTC SENSE 5 : Ha perso molto terreno HTC in questi ultimi 12 mesi; una delle aziende fiere sostenitrici di Android che grazie alla sua interfaccia Sense ha conquistato milioni di utenti negli ultimi tempi sta facendo i conti con la crisi di vendite, dovute alla straordinaria impennata dei device Samsung e della concorrenza sempre più spietata.

L’interfaccia HTC Sense 5.0 sembra essere il nuovo punto di svolta dell’azienda taiwanese che sa bene quanto i suoi utenti si siano affezionati a quello stile unico ed estremamente intuitivo, e che probabilmente potebbe far tornare a casa tanti “fan sperduti” tra le grinfie di Samsung o peggio…. della Apple. Sarà grazie all’ HTC M7, dispositivo… ancora sconosciuto che HTC Sense 5.0 aggredirà nuovamente il mercato degli smartphone Android e non, ormai intasatissimo dove non c’è più spazio neanche per Nokia e Blackberry, due colossi e campioni di vendite degli ultimi anni.

Lo smartphone M7 sarà sicuramente un top level ma altro davvero non riusciamo a dirvi, se non che monterà una rivoluzionaria interfaccia utente..La straordinaria HTC Sense 5 attesissima dai fan HTC e dai curiosi del mondo mobile.

Via

Tags:
fold-left fold-right
About the author
  • http://twitter.com/dert86 dert

    sperem

UA-20029821-1