iPhone 6 a Giugno: Sarà Cosi

IPHONE 6 : Diciamolo… l’ iPhone 5 non ha fatto impazzire proprio nessuno, ne i fan del mondo Android, che sono rimasti fedelissimi al robottino verde, ne i fan della mela che in tanti delusi hanno pensato di rimanere con il vecchio iPhone 4s o peggio ancora di cambiare “sponda”.

Apple questo lo sa bene ed ha deciso di correre subito ai ripari immettendo già dal prossimo Giugno un nuovo iPhone 6 dal design finalmente diverso e più attento alle critiche dei fan… che a dirla tutta non riguardano…. esclusivamente l’estetica ma anche il pessimo iOS 6, tutt’ora senza jailbreak. The Next Web è andata oltre la previsione sulla data di uscita divulgando addirittura una sua possibile scheda tecnica, che si spera non deluda ancora i fan della mela morsicata. Il nuovo iPhone 6 dovrebbe avere:

  • Fotocamera da 12 megapixel
  • batteria con ricarica wireless
  • Design innovativo e rinnovato (sarà vero stavolta?)
  • quad core

Il condizionale è d’obbligo per due motivi: Il primo è che finora mai queste schede tecniche abbozzate prima dell’uscita di un iPhone hanno rispecchiato la realtà (neanche lontanamente), il secondo è perchè la fonte per quanto seria e attendibile si basa principalmente su rumor…sarà davvero cosi l’ iPhone 6? o sarà come al solito identico all’iPhone 4… ancora più lungo?

Via

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1