CES 2013: Sony presenterà Xperia Z

CES 2013 : Mancano pochi giorni… L’ 8 Gennaio, martedi prossimo per intenderci aprirà i battenti il CES 2013, l’evento più atteso dell’anno per tutti gli amanti dei device mobile e della tecnologia che li avvolge. Sony sarà ovviamente presente e sarà sicuramente una delle grandi protagoniste.

Cancellato il marchio Sony Ericsson, Sony riparte forte e riparte proprio dal CES 2013 presentando smartphone Android che siamo certi lasceranno il segno. Verrà infatti presentato uno smartphone top di gamma, il Sony Xperia Z dotato di ben 2 GB di ram, processore quad-core, display FULL HD e materiali di pregio… che impreziositi dal design Sony, sempre apprezzato ed inconfondibile, renderanno il Sony Xperia Z uno dei principali candidati a sfidare il Galaxy S4 sui mercati internazionali.

Sarà la volta anche dell’ Xperia Odin/ Yuga, infatti l’immagine diffusa da Sony stessa, riproduce fedelmente il tasto di accensione di questo smartphone che impareremo a conoscere meglio da Martedi 8 gennaio in poi, giorno della presentazione al CES 2013.

Noi di Just Android ovviamente saremo presenti…. e voi?

 Via

Tags: , ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1