Galaxy S4 a Maggio

CES 2013: Buone notizie per gli amanti della gamma samsung galaxy: Il bolide del 2013 sarà senza dubbio il Galaxy S4, attesissimo per via della sua straordinaria scheda tecnica, che dovrebbe fare il suo debutto già al CES 2013 di Las Vegas… ma a porte chiuse!

Samsung sembra infatti intenzionata a tenere segreta la presentazione del dispositivo, rimandando la presentazione ufficiale del Galaxy S4 ad un periodo più vicino alla sua commercializzazione che stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe avvenire intorno ai mesi di Maggio/Giugno, anticipando.. leggermente l’uscita dell’ S3. Il Galaxy S4 dunque è gia virtualmente tra noi, un prototipo avanzato con buona parte della scheda tecnica verrà svelato a pochi eletti già al CES 2013 di Gennaio, mentre è probabile che la presentazione pubblica avverà in una cerimonia dedicata a partire da Aprile 2013.

Sale la febbre Galaxy… sale la voglia di scoprire se varrà la pena cambiare il proprio smartphone con l’ S4 che si preannuncia davvero straordinario, migliorato sia nelle prestazioni che nella durata della batteria, vero handicap degli smartphone Android e non.

Il count down è già partito…allacciate le cinture!

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1