Huawei Presenta lo smartphone da 6.1 pollici!

ASCEND 6.1 POLLICI : Il Galaxy Note 2 è nel mirino della Huawei…. questo ormai è chiaro. Huawei ha presentato il suo Ascend Mate con display da 6.1 pollici, uno schermo a dir poco enorme che si avvicina (forse troppo) alle dimensioni dei tablet Android come il Nexus 7.

Si può ancora parlare di smartphone con il nuovo Ascend Mate da  6 pollici? Huawei sostiene di si eccome! Se il Note 2 viene considerato uno smartphone allora il suo Ascend Mate lo è ancora di più migliorando ulteriormente l’esperienza visiva fornendo uno schermo davvero immenso. Il peso di questo giocattolino sfiorerà i 200 grammi, iniziando … a diventare un po troppo ingombrante. Tanti, troppi esperti del settore sono davvero scettici riguardo il successo di questo Ascend, ma in fondo lo erano anche primam del debutto del Note da 5 pollici.

Avranno ragione i critici stavolta? Probabilmente si, un pollice e 50 grammi di peso in più sono davvero tanti… ma la voglia di avere un display davvero enorme sempre in tasca potrebbe trionfare ancora una volta sulla ragione!

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1