Ecco il Galaxy S4 mostrato in un Video

GALAXY S4 VIDEO: Presentato l’ iPhone 5, presentato il Note 2, presentato il Nexus 4 adesso tutti aspettano lo smartphone Android che chiuderà per sempre questa era degli smartphone cosi come li conosciamo. Il Galaxy S4 chiuderà sicuramente in bellezza gli ultimi anni di sviluppo regalando una super fotocamera da 13 megapixel, un processore quad-core da 2 Ghz di potenza, un display led Full HD, ed una batteria potenziata.

In rete è apparso un primo video del Galaxy S4, si tratta di un concept ovviamente, ma è davvero interessante in quanto potrebbe davvero rispecchiare quanto abbraceremo da qui a qualche mese. Per la sua scheda tecnica straordinaria il Galaxy S4 chiuderà questa lunga parentesi evolutiva nata con l’ iPhone 5, per regalarci un 2013 ma più probabilmente un 2014 … all’insegna di nuove tecnologie (schermi flessibili, trasparenti ecc..) capaci di sorprendere e stupire nuovamente. La vera incognita riguarderà il sistema operativo: Monterà Android 4.2 oppure i tempi saranno maturi per rilasciare Android 5.0 Key Lime Pie?

Android 5 o no, in tanti aspettano il Galaxy S4 per fare l’ultimo grande passo verso la tecnologia cosi come la conosciamo.. in tanti aspettano il Galaxy S4 per avere finalmente uno smartphone Android dalla fotocamera straordinaria e dal display in full HD. Mentre tutti aspettano, gustiamoci questo filmato.

Video Galaxy S4:

Articoli correlati:

  1. CES 2013: Ecco il Galaxy S4?
Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1