Vedere sky go su Samsung

Durante queste feste natalizie ho notato che  diversi amici non erano a conoscenza della possibilità di utilizzare sky go sui propri dispositivi samsung, essendo convinti che bisognasse avere per forza un iphone per poter sfruttare la meravigliosa funzione offerta da sky, che permette di far vedere i programmi del proprio pacchetto tv su altri due dispositivi (computer, tablet o smartphone).

Per questo motivo ho deciso di ricordare a tutti i lettori che in seguito ad un accordo concluso tra la famosa produttrice koreana (Samsung) e il colosso della pay per view (Sky) è ora possibile utilizzare lo Sky go sui dispositivi android, o quantomeno su quelli Samsung.

Ovviamente oltre al tablet della casa koreana rientrano nell’accordo solamente i telefoni più performanti (e costosi): Galaxy S2 ed S3 ed il Note e Note2, da gennaio skygo sarà disponibile anche sull’ S3 mini.

L’applicazione da installare sul nostro device (qualora rientri tra quelli elencati) non si trova sul google play, bensì sul market della samsung (potete trovare l’app QUI).

Prima ancora di installare l’app si consiglia di accedere al sito sky.it, effettuare il log in, ed abilitare l’opzione sky go (sul sito di sky vedrete se è gratuita o meno, in base al vostro tipo di abbonamento).

In tutto potrete attivare la funzione su 2 devices ed una volta inserito un dispositivo lo potrete cambiare una volta trascorsi trenta giorni.

Che dire… buona tv a tutti gli appassionati di sport e programmi televisivi.

 

fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1