Scandalo iPhone 5: Si piega da solo!!!

IPHONE 5 : Sembrava un Natale tranquillo quello in casa Apple, senza polemiche e senza problemi legati al suo ultimo “gioiellino” l’ iPhone 5, molto criticato dagli utenti stessi sopratutto per iOS 5… ma in realtà non è stato cosi.

Un nuovo assurdo problema sembra affliggere l’ iPhone 5, si assurdo è la parola giusta: l’iPhone 5 sembra essere troppo morbido, e quindi… si piega! No, non stiamo parlando dei bellissimi … display flessibili che la Samsung sta sperimentando in questi mesi ma proprio di un difetto di fabbrica; gli utenti sedendosi sul proprio iPhone 5 (messo nella tasca posteriore dei pantaloni) hanno riscontrato poi l’incoveniente mostrato benissimo in foto.

Il problema risiede sicuramente nella scarsa qualità dei materiali, che tanto venivano vantati nella presentazione. E’ sicuramente un difetto, uno smartphone tenuto in tasca non può assolutamente piegarsi come fosse fatto di gomma, dovrebbe mantenere la propria posizione….cosi come avviene per qualunque altro smartphone android e non prodotto finora. Sicuramente questo problema non darà una spinta alle vendite dell’ iPhone 5, già fortemente a rilento rispetto agli altri device Apple usciti sul mercato negli ultimi anni.

La moda Apple sta finendo… sarà quest’ultimo problema a dargli il colpo di grazia?

Via

 

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
  • Cattux

    … io spero il colpo di grazia! Ahahaha!

  • Emanuele Bredy

    premetto che non stravedo per l’ iphone, anzi… ma questa si vede chiaramente che è una bufala… dai!

  • http://twitter.com/AndroidJust - Just Android -

    Emanuele ti assicuro che la notizia è vera…. verissima c’è anche la fonte alla fine dell’articolo!

  • http://www.facebook.com/ivano.monti.50 Ivano Monti

    hahahah ora brevettano il telefono che si piega hahahah, non so se bufala o no ma il migliore rimane sempre iPhone 3gs fortemente superato come 4/4s/5, per il colpo di grazia lo ha avuto in quotazione – 200 dollari ad azione e questa la dice lunga, Android rimane a mio punta di vista il migliore, anche se trovo Windows Phone7/8 eccellenti, vediamo cosa succede nel 2013 ;-)

  • http://www.facebook.com/marco.s.vettorato Mark Sidereal Highlander

    E’ una bufala. Una larga maggiornaza di utenti lo tengono sempre in tasca e non si è mai piegato. Per subire una tale curvatura, inoltre, l’iPhone dovrebbe essere sottoposto ad una torsione in una morsa. La prima cosa a danneggiarsi, in caso di flessione della scocca, sarebbe il vetro che si incrinerebbe, e il display risulterebbe gravemente danneggiato. Impariamo a diffidare dalle notizie-bufala che ormai imperversano sulla rete. Inoltre, ricordiamo che il telefono in questione ha un prezzo di vendita che si aggira intorno alle 900 euro, e il materiale usato è di gran lunga superiore alla totalità di smartphone attualmente prodotti e distribuiti nel mondo il cui prezzo, giustamente, risulta essere di gran lunga inferiore.

UA-20029821-1