Dov’è Babbo Natale? Seguilo…

Il Natale si avvicina e con la festività la gioia dei bambini che aspettano il simpatico vecchietto canuto e vestito di rosso: il caro Babbo Natale, che dispensa regali a tutti i bambini che han fatto i buoni durante l’anno, nonostante la crisi. “E cosa c’entra questo con il mondo Android?” vi starete chiedendo, e bene, oltre ai vari dispositivi che presumibilmente il caro Babbo Natale consegnerà c’è un altro collegamento, tra lui e Google: Google Santatracker.

Google Santatracker, vi permette di sapere dove si trova in questo preciso istante Babbo Natale, e tra quanto arriverà da voi, ed è disponibile sia per Browser che per smartphone Android.

Mentre testavo la versione browser, sono riuscito a mettermi in contatto con lui, e a farvi fare un messaggio di auguri strampalato e divertente:

It’s me, Santa Claus! Your reader, Just Android Staff, asked me to deliver a personalized message created just for you. Click here to listen to it. Don’t forget to turn your speakers up so you can hear me!

Prima di augurarvi Buon Natale, da parte mia e da parte di tutto lo staff di JUST ANDROID vi lascio i link a Google SantaTracker per poter seguire, sempre il caro Babbo Natale.

Link da Browser
Link al Play Store

Tantissimi auguri di buon natale, e buone feste dallo staff di JUST ANDROID, e dal vostro NGM.

Tags: , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1