GTA III e Max Payne in offerta speciale…

A Natale siamo tutti più buoni, o almeno così tutti diciamo, e per illuderci di esserlo davvero iniziamo a fare regali a destra e a manca. Ma in tempi di crisi i negozianti cercano di aumentare le vendite offrendo sconti su sconti (e anticipandoli quindi sempre di più). La stessa cosa hanno pensato bene di fare in casa “Rockstar Games“, offrendoci due dei suoi più famosi giochi ad un prezzo super scontato.

Grand Theft Auto III e Max Payne sono i due titoli che la Rockstar Games mette in offerta sul Play Store per fare gli auguri di Natale ai propri clienti. Entrambi al prezzo di 0.99$ (invece di, rispettivamente, 4.99$ e 2.99$) che in euro sarebbero 0.89€.

Vari i dispositivi per cui GTA III e Max Payne sono riportati nella rispettiva pagina di Google Play, caratteristica imprescindibile per l’installazione dei due giochi è lo spazio libero sul dispositivo, ben 1GB per Grand Theft Auto III e addirittura 1.33GB per Max Payne. Vi consiglio dunque di installare il gioco (o i giochi) solo tramite rete WiFi, a telefono sufficientemente carico e di riavviare subito dopo l’installazione dello stesso.

LINK: GTA III
LINK: MAX PAYNE

Quanti di voi approfitteranno dei saldi di fine anno di casa Rockstar Game? E quale gioco acquisterete? Fateci sapere.

VIA

Tags: , , , , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1