LG Nexus 4: In vendita al Trony di Rieti

Avvistato il nuovo LG Nexus 4 da un utente del forum Androidiani.com, nel punto vendita Trony di Rieti…. notizia assolutamente sconvolgente. LG Italia aveva giurato che mai avremmo visto negli scaffali  il Nexus 4, proprio per evitare problemi e polemiche sui prezzi che si erano create sulle pagine Facebook, ma evidentemente tutto ciò non è bastato.

 

Il Nexus 4 è stato fotografato da un gentile utente in tutto il suo splendore.. e nel suo prezzo ritoccato abbondatemente verso l’alto… di appena 200 euro!! In questi tempi di crisi economica, e nel giorno della fine del mondo, sapere che il Nexus 4 probabilmente verrà commercializzato almeno dalla catena Trony … fa sicuramente piacere, ma apprendere che per acquistarlo bisognerà sborsare ben 599 euro, questo fa sicuramente incavolare un po tutti gli intenzionati all’acquisto.

Il Nexus 4 è uno smartphone android top level che vale sicuramente l’acquisto…e forse anche i 599 euro se paragonato agli smartphone proposti sul mercato allo stesso prezzo; ma sapere che con un paio di ore di volo lo si può acquistare in altri paesi europei a 200 euro di meno e senza patemi per l’eventuale assistenza post-vendita, raffredda sicuramente l’entusiasmo… almeno degli utenti meno convinti.

fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
UA-20029821-1