Sony Tablet S: Jelly Bean arriverà nel 2013

SONY TABLET S: Il tablet Android forse più bello esteticamente, ma spesso criticato per alcuni aspetti, riceverà finalmente Android Jelly Bean tranquillizzando sia chi lo possiede già, e sia chi aveva intenzione di acquistarlo durante queste festività natalizie.

Il Sony Tablet S nasce con Android Ice Cream Sandwich, ovvero Android 4.0, probabilmente la più grande evoluzione di Android di questi ultimi anni, ma sarebbe stato un peccato… abbandonare a se stesso questo tablet cosi bello, giusto, anzi giustissimo aggiornarlo quanto meno ad Android 4.1.2, Jelly Bean che tanto piace agli utenti.

L’aggiornamento, stando a quanto dichiarato dalla Sony stessa dovrebbe arrivare nella seconda metà del mese di Febbraio 2013, decisamente con un po di ritardo sulla tabella di marcia, ma di certo è un ottimo segno per tutti.

Il 2012 non è stato di certo un anno fortunato per la Sony, non solo per il mondo mobile ma anche per quello delle TV; Auguriamo tutti all’azienda giapponese un 2013 migliore, che riesca a riportarla vicino all’antico splendore!

Via

Tags: , ,
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
  • xaphek

    una buona notizia, se confermata, intanto noi possessori del tablet s di sony, al momento non abbiamo visto niente, se non delle sottospecie di pressioni per comprare il nuovo experia tablet s che ha l’alimentazione via usb e risulta utilizzabile anche su automobile, mentre noi abbiamo un connettore inutilizzabile, solo con inverter in mobilità. io per intanto, cliente sony anche per la tv, ho deciso di sospendere ogni futuro acquisto da questa eppur amata casa nipponica… se non si deciderà ad aggiornare a jelly bean il tablet s come del resto aveva promesso. a quel punto potrei rivedere ogni decisione in merito…

UA-20029821-1