Aggiornamento Jelly Bean Xperia S, Xperia U, Xperia Sole

Sony si è sempre dimostrata attenta agli aggiornamenti (oltre che vicina agli sviluppatori), e infatti ha deciso di rilasciare gli aggiornamento ad ICS per tutti quei dispositivi della serie XPERIA 2011, anche i “piccoli” (come ad esempio XPERIA MINI). Poi ha annunciato l’arrivo di Jelly Bean 4.1 per tutti i dispositivi Xperia 2012, per la serie NXT, e per l’Xperia S.

Lo scheduling di Sony aveva destato non poca ira tra i possessori dell’Xperia S, visto che non avevano una data precisa riguardo l’aggiornamento. Oggi invece qualcosa si è mosso, e grazie ad un utente che contatta Sony Mobile News (account ufficiale Sony) su twitter siamo venuti a conoscenza che entro metà dicembre ci saranno ulteriori informazioni riguardo l’aggiornameto.

Questo potrebbe voler dire che l’aggiornamento per Xperia S non è poi così lontano rispetto a quello di Xperia T, Xperia TX e Xperia V che lo riceveranno nel primo 2013.

Ma le buone notizie per i possessori di Sony non finiscono qui, infatti, di recente Sony Italia ha confermato l’aggiornamento a Jelly Bean anche per Xperia Sola e per Xperia U. E, stando sempre ai tweet di Sony Mobile News, anche per questi due terminali avremo maggiori dettagli a metà dicembre.

Presumibilmente entro metà dicembre si sapranno altre informazioni anche riguardo ad altri terminali della gamma Xperia, quindi Stay Tuned on Just Android

Tags: , ,
fold-left fold-right
About the author
Appassionato di tecnologia, suprattutto quella opensource, che si avvicina al mondo Android e ne rimane affascinato. Non poteva essere altrimenti per uno che usa Linux tutti i giorni...
UA-20029821-1