Finalmente in Arrivo lo Smartphone Samsung Flessibile!

SMARTPHONE FLESSIBILE: E’ passato davvero tanto tempo dall’ultima volta che se n’è parlato. Il nuovo (ormai vecchio) smartphone flessibile Samsung, era stato presentato un anno fa e tutti pensavano che sarebbe potuto essere il nuovo Galaxy S3, poi il nuovo Note 2 poi silenzio… i problemi hardware riscontrati hanno fatto accantonare il progetto, ora tornato prepotentemente di moda.

Quando arriverà il primo smartphone flessibile Samsung? Secondo il Wall Street Journal presto, molto presto. La seconda metà del 2013 potrebbe essere il periodo giusto … per ammirare uno smartphone flessibile a tecnologia OLED capace di avere luce propria. Nel mese di giugno dunque, o luglio, nei negozi di elettronica internazionali potrebbe fare capolino dunque qusto gioiellino Samsung che a questo punto pone un’interessante quesito: Il nuovo Galaxy S4 sarà flessibile?

Attualmente sembra che i due progetti camminino su filoni distinti e cioè il display flessibile sarà installato su un nuovo smartphone Android (probabilmente) differente dai Nexus e dai Galaxy. Sarà davvero la volta buona?

Lo schermo OLED flessibile Samsung, sarà da 4.2 pollici, quindi di dimensioni normali e non extra-large…. fortunatamente! Sarà interessante scoprire la risposta del pubblico che probabilmente accoglierà con diffidenza un cosi drastico cambiamento, ma potrebbe anche essere accolto con grande entusiasmo… in fondo gli schermi touch esistono dal lontano 2006… è ora di cambiare!

VIA

fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1