Baldur’s Gate Android: Ecco il trailer

BALDUR’S GATE ANDROID : I nostalgici probabilmente alla vista di questo articolo inizieranno a piangere… Baldur’s Gate arriverà nel Google Play Store la prossima settimana, ormai è ufficiale e sarà davvero similissimo alla versione tanto amata per PC.

Baldur’s Gate vive ancora nelle menti e nei ricordi dei grandi gamers di circa 10 anni fa; Ora grazie a questo video trailer, possiamo riassaporare la voglia di giocare ancora a Baldur’s Gate su Android.. .sta infatti per arrivare Baldur’s Gate Enhanced Edition, che si spera sia solo il primo di una lunga serie!

Il gioco per Android manterrà alte le promesse, e come si può ammirare in questo bellissimo video trailer, la giocabilità resta pressapoco identica all’originale Baldur’s Gate partorito per PC, ormai più di 10 anni fa. Questa versione destinata a tablet Android ( per ora sembra che non sia prevista una compatibilità con gli smartphone) conterrà sia la versione classica del gioco che l’espansione Tales of the Sword Coast, che gia su PC ebbe un notevole successo.

Sperando che arrivi presto il 28 Novembre non ci resta che guardare e riguardare questo super trailer!

Tags:
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
UA-20029821-1