Galaxy Note 2 Dual Sim : In Arrivo

Android e Dual Sim, o meglio smartphone e dual sim è un binomio che non trova quasi mai riscontro nella realtà. Se non fosse per qualche imitazione cinese o per gli smartphone NGM Dual Sim, di recente anche con Android, avere uno smartphone capace di gestire due sim sembrava ormai impossibile.

Fortunatamente la Samsung si è accorta di questo mercato ancora tutto da sfamare e ha ben pensato di lanciare sul mercato (cinese per ora) il Galaxy Note 2 Dual Sim.. permettendo cosi all’utente di avere sia un super smartphone android di ultima generazione ma anche il supporto a due schede SIM.

La Samsung ora ha fatto il suo, producendo questo super smartphone android dual sim.. ma spetta ai mercati fare il resto; Arriverà mai in Italia? Sicuramente questo prodotto non resterà relegato alla Cina.. ma approderà anche in altri Paesi ma quando si parla di tecnologia e smartphone (vedi Nexus 4 e Nexus 10) l’Italia riesce sempre a sorprendere tutti…ma in negativo, dunque dobbiamo solo limitarci a sperare che questa volta vada diversamente. Il prezzo in Cina sarà di circa 655 euro, mantenendo grossomodo lo stesso prezzo della versione nomale; anche l’argomento prezzi in Italia è piuttosto scottante in questi giorni quindi davvero, non ci resta che sperare di vederlo superare le dogane europee!

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
UA-20029821-1