Google Play Music Italia: si aggiorna

GOOGLE PLAY MUSIC ITALIA : Appassionati di musica e tecnologia spesso vanno a braccetto; ed è proprio per loro che nasce Google Play Music, lo strepitoso servizio che permette di ascoltare la propria musica ovunque ci troviamo in modalità streaming.

Il servizio Google Music permette di raccogliere ben 20 mila canzoni provenienti dagli archivi personali in un apposito cloud storage ( spazio hosting virtuale) accessibile sia da smartphone che tablet che PC, e quindi riproducibili in qualunque posto del pianeta ci troviamo .. .. purchè munito di connessione WIFI  o 3G.

L’applicazione android Google Music Italia, sbarcata da pochissimo nel Play Store si aggiorna gia, regalando ai fan una nuova APK Google music pronta da scaricare ed utilizzare. Nell’ultimo changelog Google Music Italia, non ha apportato particolari modifiche, solamente dei bugfix di varia natura e la modalità Mix istantanei che permette all’utente di mescolare le canzoni preferite.

Inutile dire che il servizio funziona davvero benissimo e che rivoluzionerà le abitudini di ascoltare musica di tantissimi di voi, magari costretti a rosicchiare spazio agli altri servizi di file hosting (come Dropbox) ma che comunque non permettevano la riproduzione in streaming dei vostri brani preferiti.

Per scaricare Google Play Music Italia clicca sul link che troverai in fondo all’articolo.

Download Google Play Music Italia

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
  • MacCutcheon

    Grande 85ma!!!
    Ogni giorno che passa adoro sempre più Android e il mio Samsung Galaxy Nexus ^_^

UA-20029821-1