Il tablet Nexus 10 potrebbe non arrivare mai!!

Non viviamo in un Paese fortunato, credo che in pochi la pensino diversamente. La mancanza del Google Play Store, e cioè la mancanza di poter acquistare smartphone e tablet direttamente da Google ci sta penalizzando enormemente.. ma il peggio potebbe ancora venire.

Il Nexus 4, sebbene ad un prezzo maggiorato, sarà comunque possibile acquistarlo in Italia senza alcun problema, in quanto la LG ha deciso di venderlo anche al di fuori dei canali ufficiali Google…. discorso invece diverso per il Nexus 10 della Samsung, il super tablet dalla straordinaria risoluzione che, potrebbe non essere venduto in canali non ufficiali, salvo diversa disposizione di Google e Samsung. La Samsung ha infatti dichiarato che, se in Italia non arriverà il Google Play Store, che permetterà agli italiani di acquistare direttamente da Google, il Nexus 10 potrebbe davvero non arrivare.

Sicuramente le catene internazionali di negozi di elettronica, cosi come tanti siti web, proveranno a convincere la Samsung ad agire diversamente, ma di certo tutto questo porterà quantomeno ad un fortissimo ritardo sull’arrivo di questo tablet… Questa situazione vergognosa va assolutamente cambiata!

Tags: ,
fold-left fold-right
About the author
lo possiamo definire l’hacker del gruppo, o lo smanettone. I suoi articoli sono sempre i più tecnici
UA-20029821-1